RIUNIONE_edited.jpg

METODO DI LAVORO

Assistiamo, con assiduità ed affiancamento costante, i nostri clienti nelle varie fasi della loro attività, per proporre le soluzioni più consone per soddisfare i loro fabbisogni, nei vari settori in cui si concretizzano le nostre specializzazioni.

 

I nostri principali clienti sono le imprese piccole e medie nelle varie forme giuridiche, i gruppi societari, i professionisti e gli Enti Non Profit.

L’approccio al cliente, nell’ottica del problem solving, si sviluppa abitualmente attraverso 3 fasi principali:

ANALISI PRELIMINARE

Un professionista dello Studio effettua un’analisi di massima dei problemi e conclude con una relazione nella quale si individuano i fabbisogni, le professionalità da dedicare, il programma di lavoro ed un preventivo di massima.

 

INTERVENTO OPERATIVO

Consiste nello sviluppo analitico del progetto previsto nell’analisi, con interventi dei consulenti presso il cliente e periodici check-up sullo stato di avanzamento dello stesso.

 

FOLLOW UP

Consiste in verifiche periodiche post intervento effettuate sul richieste del cliente, atte a verificare la corretta applicazione delle soluzioni, eventualmente procedendo a modifiche e/o integrazioni, per tener conto delle mutazioni rispetto alle condizioni originarie.

GRAFICA METODO TITOLI.png